Chi siamo

La società inizia ad operare nel settore ambientale a partire dal 1983 inizialmente nella raccolta dei rifiuti oleosi e successivamente si afferma come una delle principali società di raccolta, trasporto, stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali ed urbani, sia pericolosi che non pericolosi.
Da novembre 2013 entra a far parte del Gruppo Viscolube con il nome di Sepi Ambiente.
L’impianto di trattamento rifiuti di Sepi Ambiente è ubicato in via Sicilia 12 a Settimo Torinese, in provincia di Torino e possiede una autorizzazione integrata ambientale con 360 codici CER e 35 tipologie di miscele in deroga. Siamo autorizzati per il trattamento a recupero (R) o smaltimento (D), con un massimo stoccabile di 3.000 t di rifiuti tra liquidi e solidi. Sepi Ambiente dispone inoltre di un parco serbatoi di circa 1.400 m².

Impianto di stoccaggio rifiuti Torino

SEPI AMBIENTE è autorizzata al trattamento e recupero di varie tipologie di rifiuti con un parco serbatoi di circa 1400 mc

Impianto di recupero rifiuti Torino

L'esperienza e la qualità raggiunti nell'attuazione dei servizi erogati ha permesso alla Sepi Ambiente di conseguire la certificazione del suo Sistema Integrato Qualità-Ambiente in conformità alle normative UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001 continuativamente sino dal 2000 ed aggiungendo inoltre anche la certificazione rispetto al sistema Nazionale di Certificazione della sostenibilità dei biocarburanti e dei bioliquidi (Decreto Interministeriale 23/01/2012) dal 2013. La politica aziendale della Sepi Ambiente è in costante aggiornamento per il mantenimento della completa conformità con le normative di legge ambientali, e considera centrale il perseguimento dei massimi obiettivi a beneficio dell’ambiente, offrendo nel contempo un servizio professionale ed adeguato alle esigenze del cliente.

Ulteriori informazioni?

Contattaci >